Làvika

Làvika
Per raccontarvi come è nato il progetto Làvika devo fare un passo indietro e parlarvi prima di tutto di come è nata la collaborazione e l’amicizia con Miriam Leone.

Miriam mi contatta per migliorare il suo stato di salute ed essere più performante nel suo lavoro. Decide così di fare un’esperienza dal punto di vista nutrizionale, per capire come interpretare i segni che il suo organismo le da ma che non riesce a capire e di conseguenza a tradurre in cambiamenti da attuare.    
È una situazione comune: il nostro corpo ci parla, ci da dei segnali ma noi non lo capiamo, non sappiamo come fare ad ottimizzare quella sintomatologia lieve, silente, intermittente che influisce sulle nostre giornate danneggiandole. Ed è qui che sono entrato in gioco io! 
Abbiamo iniziato un percorso insieme che mi ha portato a capire i segnali che il suo corpo le dava, abbiamo capito la lingua del suo corpo.  

Da qui l’idea di rendere questo percorso accessibile a chiunque si trovasse in una situazione analoga alla sua; ecco come nasce Làvika.
Làvika è la piattaforma del benessere, piattaforma che contempla lo Skincare, la parte di Nutrition e Mind&Soul. Si tratta di un percorso completo, basato su studi scientifici, che permette alle persone di scoprirsi sotto diversi punti di vista permettendo di migliorare la qualità della vita. 
In particolare mi sono concentrato nella creazione di questionari utili a “tradurre” i segnali che il corpo ci manda e che appunto spesso non sappiamo come interpretare. 

Làvika condivide un nuovo approccio al self care, dove la bellezza è unica e individuale e il benessere abbraccia l'equilibrio tra anima, mente e corpo. 
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner